Buzzraw, la moto-bici che rivoluziona gli spostamenti in città
Buzzraw è la nuova moto-bici che rivoluziona gli spostamenti in città. Una volta il tempo scorreva lentamente e le biciclette ci consentivano di spostarci allegramente da un luogo all’altro alla ricerca di posti sereni. Lo scopo di Buzzraw è proprio quello di fare un salto nel passato e ritrovare quei momenti. Grazie allo spazio che offre infatti è possibile definirlo un mini tandem.
Buzzraw è la bicicletta di tutti i giorni, un cruiser urbano elettrico dotato di ampio sedile, adatto quindi a trasportare un passeggero in più, una sorta di tandem. Costruito per durare nel tempo, è caratterizzato da un telaio in cromo e dalla combinazione forchetta-manubrio che sono realizzati in un unico componente. Buzzraw mostra un design intelligente, che prevede la possibilità di inserire un motore elettrico per usufruire della pedalata assistita; il tutto è concluso dalla presenza dei freni a disco che garantiscono una frenata precisa e sicura.
La realizzazione è stata ispirata dalle mini-moto americane degli anni ’70, ma questo Cycle Coast di realizzazione contemporanea, è espressamente dedicato agli adulti sotto forma di bicicletta. La sella di lunghezza spropositata attira subito l’attenzione: è abbastanza lunga per adattarsi (…)
Estratto dell’articolo pubblicato da motori.virgilio.it. Prosegue sul loro sito.