Antipasti
Primi piatti
Secondi piatti
Contorni
Dolci
Impasti salati
Impasti Dolci
Chiama
E-Mail
WhatsApp

I nostri Auguri di buon anno con l’auspicio che tutti noi possiamo riflettere e capire:

  • Che la maggioranza sovrana siamo indiscutibilmente tutti noi, membri della collettività del mondo e non un capannello di cosiddetti poteri forti
  • Che la guerra, per definizione, è un fenomeno conseguenza di una controversia più o meno direttamente motivata da veri o presunti, ma in ogni caso parziali, conflitti di interessi ideologici ed economici. Ricorrere alla guerra per risolvere queste divergenze non è una scelta della collettività che non viene mai interpellata per queste decisioni ma solo dei Poteri forti. Per questi, ben sicuri nelle proprie inespugnabili fortezze, le guerre rappresentano solo la golosa occasione per incrementare le loro immense ricchezze con le quali continuare a corrompere per dividere e assoggettare sempre più la maggioranza che nel frattempo ne paga il prezzo con la vita, perdendo ogni avere e sopportando tutte le violenze e gli orrori.
  • Che Il vero potere forte è l’unione della collettività che quando è incorruttibile, indissolubile, paladina della legalità, dei valori umani, rispettosa della semplicità e della pace non è schiava di nessuno ma è la massima espressione della forza che possa esistere, l’unica che fa tremare i poteri forti e li annienta.
  • Che le cosiddette celebrità dei social e non solo non fanno altro che usare i suddetti valori sui quali dovremmo fondare la nostra collettività simulandoli propri, carpendo la nostra fiducia e drogando il mercato dei consumatori che con l’acquisto di quei prodotti che sponsorizzano pagano gli stratosferici compensi che percepiscono.
  • Che tutto ciò e molto altro ancora rende minoranza la maggioranza consegnandola nelle mani del capannello di poteri forti che senza scrupoli e senza perdere occasioni la rendono un’orda di dannati affaticati e stressati che corre per raggiungere obiettivi effimeri il cui traguardo si allontana proprio quando pensano di averlo raggiunto.
  • CHE S.F.E.R.O. (SOLIDARIETA’ FORZA ETICA RIFUGIO ORGANIZZAZIONE) E.T.S. AUGURA A TUTTI CHE IL 2024 SIA L’ANNO DI PARTENZA DEL CAMMINO DELLA CREAZIONE RESPONSABILE DEL SODALIZIO DI TUTTA LA COLLETTIVITA’ E CHE OGNUNO INIZI A PERCORRERE QUESTA STRADA.

AUGURI